Distribuzione Autogestita FòriMercato

La rete sociale Fòrimercato promuove attraverso la Distribuzione Autogestita, acquisti collettivi di prodotti che rispecchiano i nostri valori etici, sostenibili e solidali. Particolare attenzione sarà garantita nella selezione dei prodotti. Questi dovranno pervenire da produttori locali che garantiscano la genuinità e il rispetto dei diritti dei lavoratori.

La Distribuzione Autogestita funziona grazie all’impegno di tutti noi. Quindi chi vuole dare una mano è benvenuto.La distribuzione Autogestita è aperta ogni Mercoledì dalle 17 alle 19

Ortaggi, frutta, pane, carne, passata di pomodoro, legumi, farine, trasformati, caffè, biscotti, miele e molto altro ancora!

Per i prodotti di magazzino è prevista anche la distribuzione al dettaglio

Come ordinare e come ritirare:

Richiedi di iscriverti al bacino dei fruitori.

Il venerdì riceverai una mail con allegato il foglio excel con tutti i prodotti disponibili. Compila il foglio, non scordando di indicare il tuo nome e numero di telefono, e rispedisci l’allegato a retesocialeforimercato@gmail.com entro e non oltre la mezzanotte di lunedì. Tutto l’ordinato verrà consegnato all’apertura del giovedì dalle 17.00 alle 19.00.

Oltre all’ordine via mail, sarà possibile ordinare (sempre e non oltre lunedì sera):

  1. direttamente in sede, compilando i moduli cartacei presenti in segreteria ( dal giovedì al lunedì in orario di apertura)
  2. mandando un messaggio wordsapp al numero 3336719747 indicando quantità della merce ordinata

Ritirare i prodotti ordinati ( fatte salve le eccezioni, comunque specificate) ogni Giovedì dalle 17.00 alle 19.00 presso la nostra sede in via Di Ripoli 96

Riferimento per il ritiro è Alvaro 329 0686412

Rete Sociale Fòrimercato