Appello a tutto il mondo Fòrimercato

Care amiche e amici della Rete Sociale Fòrimercato,

compagne e compagni,

dopo gli ultimi accadimenti che ci hanno costretto ad abbandonare il nostro spazio, il Consiglio di Gestione ha deciso di trovare una nuova sede sociale per rilanciare la propria azione. Siamo valutando posti più grandi. Siamo convinti che tale condizione sia necessaria per sviluppare ulteriormente le nostre molteplici attività. Stiamo costruendo un piano di sostenibilità attraverso il coivolgimento di altre realtà e persone.Per costruire un luogo dove, oltre a dare vita ad un’altra socialità, le persone comuni possano trovare risposte ai loro crescenti bisogni.
Gli sportelli associativi, la piccola distribuzione autogestita, lo sportello prevenzione e informazione sanitaria, la mutua assistenza, il doposcuola, i labortori creativi per bambine e bambini, il progetto dell’oliveta sociale, sono solo ad ora i nostri campi di intervento. Un progetto di autorganizzazione e autogestione sociale. Uno spazio culturale aperto a tutte le realtà antifasciste della città. Un luogo di scambio e relazioni. Una nuova socialità per famiglie, giovani e anziani. Un luogo fòrimercato. Per ripartire meglio di prima abbiamo però bisogno di tutte e tutti. Per questo siamo a chiedervi una sottoscrizione straordinaria. Se in tanti metteremo anche una piccola quota, ripartire sarà più facile. Soprattutto permetterà di dare alla Rete Sociale le risorse necessarie per trovare un luogo adeguato e riavviare le attività quanto prima.
Potete sottoscrivere attraverso bonifico all ‘ IBAN IT95V0359901899050188531921 Banca Popolare Etica

Share on Facebook

oppure partecipando all’ assemblea straordinaria dei soci e sostenitori, che si terra venerdi 15 alle ore 21,15.In settimana vi indicheremo il luogo, non sapendo ancora se sarà possibile utilizzare la nostra sede. Sarete aggiornati anche su le eventuali possibilità in mertito alla nuova sede sociale.
Un saluto fraterno
RSFM

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: